martedì 11 settembre 2012

11 Settembre : per non dimenticare ...

Cosa successe di preciso l'undici settembre ?
L'undici settembre 2001 l'organizzazione terroristica di al-Qāʿida dirottò 4 aerei civili .
I primi 2 come ben sapete , distrussero le Torri Gemelle del World Trade Center , il terzo
distrusse il pentagono mentre il quarto veivolo venne ritrovato in Pennsylvania , esso probabilente
avrebbe dovuto eliminare la sede politica più importante per gli USA : la Casa Bianca .

I motivi che avrebbero spinto i Talebani ad organizzare questo complotto sarebbero dovuti sia ai cattivi se non pessimi rapporti politici tra America e Afghanistan sia probabilmente per motivi etico-religiosi .

Gli attacchi terroristici dell'11 settembrecausarono circa 3 000 vittime. Nell'attacco alle torri gemelle morirono 2 752 persone, tra queste 343 vigili del fuoco e 60 poliziotti. La maggior parte delle vittime erano civili di 70 diverse nazionalità.

Oggi 11 settembre 2012 verrà innaugurato un sito , vicino le Torri Gemelle , dove tutti o familiari e gli amici delle vittime potranno ricordare e pregare i loro cari.

Amici , ovunque voi siate in questo momento , fate un minuto di silenzio per le vittime di questa orribile strage e preghiate affinchè i familiari e gli amici di questi possano sopportare il dolore della loro o delle loro perdite ...

Grazie mille per l'attenzione .... ALICE .







Finalmente Blog !!

Finalmente You.Pretty.Girl è diventato blog !!
You.Pretty.Girl nasce inizialmente come gruppo di un popolare gioco on-line STARDOLL (SD)
Probabilmente avrete già sentito parlare di questo gioco: crei un personaggio e vivi la tua vita sperperando tutti i soldi che hai in vestiti , cosmetici o mobili per la tua o le tue suit.
 
All'interno di questo gioco sono conosciuta come Violet_Bloom , una doll particolare in quanto cambia di frequente il suo stile : dal dark all'emo , dallo stile anni 70 al futuristico e così via ...
Sono anche conosciuta come la proprietaria del club You.Pretty.Girl appunto .
 
Ho creato questo club prevalentemente per conoscere persone nuove ( o meglio doll nuove)
ma anche per affrontare degli argomenti delicati per le teenagers .
Tranquilli maschietti , non sono razzista , mi fareste davvero felice se anche voi leggeste questo blog ;)
 
Attualmente ( e finalmente !!) You.Pretty.Girl è disponibile anche come blog  .
Vi darò consigli e vi suggerirò alcuni trucchetti per SD e affronteremo diverse tematiche !!
 
A presto !!
UN ABBRACCIO ALICE